Parti meccaniche per macchine transfer



OMGM si occupa della progettazione produzione e rifinitura di particolari meccanici di precisione destinati alle macchine transfer.

Ma cosa sono le macchine transfer? Sono macchine che consentono appunto il trasferimento o il passaggio di un pezzo attraverso fasi precise di lavorazione, mentre lo stesso pezzo viene controllato e lavorato dagli operati addetti alla macchina. La costruzione di particolari meccanici di precisione per le macchine transfer deve essere molto delicata e monitorata con attenzione. OMGM collabora da anni con aziende produttrici di macchine transfer; aziende che hanno scelto OMGM per la grande specializzazione e qualità dei lavori offerti e la rapidità di consegna delle commesse.

Se vuoi scoprire cosa possiamo fare per te CONTATTACI, scrivici le tue necessità, i nostri esperti ti risponderanno entro un giorno dall'invio della tua richiesta.

Oppure rivolgiti al nostro partner Meccanica Imolese, azienda del gruppo specializzata in progettazione e assemblaggio, comprensivo di cablaggio e collaudo, di gruppi e macchine in fornitura completa per conto terzi.

meccanica imolese


L’azienda costruisce componenti meccanici di precisione per macchine transfer impiegate in molteplici settori merceologici e linee di produzione. Si progettano e costruiscono particolari meccanici per macchine transfer destinate a linee di produzione e taglio, per macchine transfer ad assi verticali ed orizzontali, macchine transfer per la lavorazione di barre, macchine transfer per pezzi forgiati, macchine transfer per piccoli o grandi pezzi impiegate in qualsiasi settore.

Contattate l’azienda online per informazioni dettagliate.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.